La Giuria

Eccellenze del turntablism italiano uniscono le proprie skills pluripremiate, la passione per la disciplina e tutta la loro esperienza maturata in Italia e all’estero, per rappresentare la giuria di questa competizione unica nel suo genere!

DJ Aladyn

Vanta più di vent’anni di evoluzioni sui giradischi, è fondatore di Men In Skratch con Dj Myke e vincitore dei premi più prestigiosi del turntablism (DMC, ITF…), è forte dell’esperienza nei contesti più dinamici fra cui Radio Deejay ed ha alle spalle una lunghissima lista di collaborazioni di alto livello. Un orgoglio per tutti.

 

DJ Dops

Esperienza e vittorie collezionate nelle migliori competizioni (IDA Scratch, Valva Scratch che lo vede campione con una giuria del calibro di dj D Styles e dj Excess, King Of The Needle, Killa Kombat), la presenza sui palchi insieme a tantissimi artisti italiani e diverse collaborazioni e mixtape di prestigio nella scena del turntablism italiano.

 

Drugo

4 titoli nazionali e 1 mondiale conquistati nelle competizioni per DJ (Eclere contest, Gain Skillz,IDA). Attivo su molti fronti con progetti come Scratchbusters e Rubber Headz, vanta collaborazioni e pubblicazioni di altissima qualità.

 

DJ Gengis

DJ e producer per molti artisti della scena nazionale, DJ ufficiale di Noyz Narcos, vincitore di sei competizioni ufficiali come DMC, ITF e Valvascratch, è attivo in studio e live collaborando con i migliori turntablists nazionali e internazionali.

 

DJ Myke aka Micionero

Men in Skratch

Attivo dal 1997, vincitore sia come solista che con MenInScratch del DMC Italy, quattro volte finalista del World DJ Championship e al secondo posto con Dj Aladyn dell’ITF Eastern Emisphere, Dj Myke è un protagonista indiscusso del turntablism italiano.

 

Simo G

Alien Army

Turntablist per innata passione, collabora prestissimo con la scena musicale sarda fino ad approdare al mondo delle competizioni nazionali, vincendo tra le altre anche il DMC Italy 2012 e il DMC per Italy 2013 e Beat4Battle Italy 2014. Fa parte della più importante crew italiana del giradischi: Alien Army.

 

DJ Spada

Dal primo giradischi alla vittoria di 5 titoli nazionali (3xIDA, 2xDMC/Killa Combat scratch) Spada Ottiene anche ottimi risultati nelle gare mondiali, raggiunge il 4° e 5° posto agli IDA World Championships (cat. scratch) negli anni 2013 e 2015, e in quest’ultimo riceve in semifinale il massimo dei voti da Qbert in persona. Ha collaborato con i migliori turntablists internazionali ed è da sempre attivo nella produzione e nel live su molti palchi d’Italia.

 

DJ Stile

Rome Zoo

Nasce artisticamente alla fine degli anni ottanta, uno dei pionieri del turntablism in italia. Dj live e presente nei dischi di artisti come Frankie hi-nrg MC, La Comitiva, Ice One, Neffa, Assalti Frontali, AK47, Tiromancino, Litfiba. Remix per 99 Posse, Almamegretta, Ustmamò. Uno dei tre fondatori di Alien Army.